mercoledì 2 dicembre 2020

STEP #25

 Cose personali.

All’interno della mia esperienza personale, i tre oggetti che ho individuato sono i seguenti: 


L’oggetto che mi lega alla memoria del mio passato (memento) è un biglietto aereo per Copenhagen, ha la capacità di riportarmi indietro nel passato e farmi rivivere i ricordi legati a quel viaggio.
Uno strumento del mio presente è la penna, oggetto con cui ho a che fare ogni giorno, data la mia vita da studentessa universitaria.
Ciò che invece mi proietta nel futuro e al quale attribuisco una funzione “magica” è un corno regalatomi da una mia amica, di buon auspicio, che porta fortuna.


Nessun commento:

Posta un commento

STEP #28

SINTESI FINALE:  Squadro a specchi. "Squadro a specchi" Squadro a specchi prodotto da Neuhofer & Sohn a Vienna  nella seconda ...